Cerca e trova immobili
ITALIA

Ilenia Lazzarin si è sposata col pancione

L'attrice di Un Posto al Sole è incinta del suo primo figlio
Ilenia Lazzarin si è sposata col pancione
L'attrice di Un Posto al Sole è incinta del suo primo figlio
NAPOLI - Ilenia Lazzarin, una delle attrici più amate di Un Posto al Sole, la longevissima soap di Raitre nella quale interpreta il ruolo di Viola Bruni, si è sposata. A 36 anni la bella partenopea ha detto 'sì' al fidanzat...

NAPOLI - Ilenia Lazzarin, una delle attrici più amate di Un Posto al Sole, la longevissima soap di Raitre nella quale interpreta il ruolo di Viola Bruni, si è sposata.

A 36 anni la bella partenopea ha detto 'sì' al fidanzato Roberto Palmieri. Ilenia è tra l'altro incinta del suo primo figlio, un maschietto, e ha quindi scelto un bell'abito da sposa bianco che ha messo in risalto le forme premaman.

La cerimonia si è svolta a Posilippo, nella sua Napoli, nella chiesa di Santa Maria Assunta, dove ad accompagnare all'altare la Lazzirin c'era il padre. Poi grande festa a Marina Grande, dove gli sposi si sono divertiti insieme ai loro ospiti, tra i quali tantissimi dei protagonisti della fiction ambientata proprio nel capoluogo campano, come Patrizio Rispo, Marina Giulia Cavalli, Michelangelo Tommaso, Samanta Piccinetti e Serena Cirillo. Testimone della sposa è stata Claudia Ruffo, una delle colleghe più note di Ilenia.

Recentemente Ilenia ha raccontato quanto sia felice di stare per diventare mamma. Per lei si tratta di un sogno che si realizza: «Un dono che solo divino può essere, che la natura ha voluto regalarci».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE