Cerca e trova immobili
ITALIA

Vittorio Cecchi Gori e il rapporto con i figli: «Li ho ritrovati grazie alla mia ex moglie»

Il produttore è finalmente riuscito a trovare la serenità nella sua vita familiare
Bang ShowBiz
Vittorio Cecchi Gori e il rapporto con i figli: «Li ho ritrovati grazie alla mia ex moglie»
Il produttore è finalmente riuscito a trovare la serenità nella sua vita familiare
ROMA - Vittorio Cecchi Gori ha rivelato di aver ritrovato il rapporto con i figli, che si erano allontanati da lui a causa della fine del matrimonio con la loro madre, proprio grazie all'aiuto dell'ex moglie Rita Rusic. Il produttore è finalm...

ROMA - Vittorio Cecchi Gori ha rivelato di aver ritrovato il rapporto con i figli, che si erano allontanati da lui a causa della fine del matrimonio con la loro madre, proprio grazie all'aiuto dell'ex moglie Rita Rusic.

Il produttore è finalmente riuscito a trovare la serenità nella sua vita familiare, dopo aver rischiato di morire a causa di un infarto avuto circa un anno fa.

«I nostri due figli, Vittoria e Mario, sono i più bei film che io abbia mai fatto», ha affermato Cecchi Gori durante un'intervista rilasciata a 'Storie Italiane', programma condotto da Eleonora Daniele su Raiuno. «Sono sereno, ho ritrovato i miei figli grazie all'aiuto di Rita, senza di lei non ce l'avrei fatta», ha raccontato l'imprenditore.

«Vittoria, vive in America. La vedo di meno poi con le leggi che ci sono oggi per avere la carta verde non credo che possa lasciare il paese. Ma ho il passaporto, nulla mi ferma per andare da lei. È solo una questione di distanza», ha raccontato. «Lei è quella più simile a me caratterialmente», ha poi aggiunto.

Vittorio, però, sembra aver recuperato maggiormente il legame con il figlio maschio, Mario, che durante la malattia gli è stato sempre accanto. «Lui è quello che mi è stato più vicino insieme alla madre. Ho cercato di raccontargli chi sono in questi mesi. È un ragazzo intelligente e ho sempre desiderato che facesse il mio stesso lavoro», ha continuato. «Mario, sì, mi assomiglia ma è tale e quale a Rita. Ha talento e secondo me potrebbe lavorare nel cinema», ha poi concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE