Cerca e trova immobili

ITALIAAndrea Montovoli: «Non sono mai andato da mio padre al cimitero»

25.10.18 - 14:40
La rivelazione dell'attore e concorrente dell'edizione in corso di 'Pechino Express'
Bang ShowBiz
Andrea Montovoli: «Non sono mai andato da mio padre al cimitero»
La rivelazione dell'attore e concorrente dell'edizione in corso di 'Pechino Express'

ROMA - Andrea Montovoli ha confessato di non essere mai andato a trovare il padre al cimitero dopo la sua morte.

L'attore, che è tra i protagonisti dell'edizione in corso di 'Pechino Express', ha raccontato il suo 'segreto' per la prima volta in maniera pubblica. «Non sono mai andato a trovare papà al cimitero», ha esordito durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi'.

«Ho questa sua collana e la porto sempre, riesco a camuffarla anche quando sono sui set. Non la tolgo mai, sono oltre 20 anni che la indosso», ha aggiunto Montovoli.

Il padre del ragazzo è venuto a mancare quando lui aveva solo 12 anni a causa di un aneurisma cerebrale, come ha raccontato lo stesso Andrea: «È stato in coma per un mese. Abbiamo provato di tutto, anche a fargli sentire le nostre voci con le cuffie, ma il suo cuore ha smesso di battere».

A fare da padre all'artista 33enne è stato il nonno che purtroppo è deceduto cinque anni fa. «Mio nonno mi ha fatto da padre perché mio papà è morto quando avevo 12 anni. Ma purtroppo anche lui è venuto a mancare qualche anno fa. Fortunatamente sono cresciuto circondato da tanto affetto, non mi è mai mancato nulla anche se i soldi erano pochi», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE