Elettra Lamborghini stupisce tutti: «Non ho mai fumato uno spinello»

L'ereditiera ha spiegato di non avere uno stile di vita così eccessivo come racconta nei suoi video musicali
MILANO - Elettra Lamborghini ha rivelato di non essere assolutamente una 'bad girl', ma una ragazza a modo che tiene molto al galateo.
«Sono una ragazza a modo, anzi molto a modino», ha esordito l'ereditiera durante un'intervista rilasciata ad Alessandro Cattelan nel programma 'EPCC' su SkyUno. «Considerando che nelle mie canzoni canto che fumo marijuana e che sto con persone che vogliono fare solo sesso, vi dico che io non ho mai fumato uno spinello in vita mia. Vi giuro, ma neanche mai mai provato. Non ho mai fatto uso di droghe sintetiche e tutte quelle altre cose lì», ha rivelato la Lamborghini davanti a un pubblico in studio quasi incredulo. «Io ho paura delle droghe, davvero. A darmi la carica è il latte di soia», ha proseguito Elettra.
A quanto pare la vita cantata nelle sue hit musicali, tra lusso, droghe e storie con ragazzi ogni sera diversi, è ben lontana dalla realtà dell'ereditiera italiana più famosa del web.
«Non sono assolutamente una bad girl come mi si vuole descrivere, anzi non faccio neanche tanto 'Pem-Pem' (riferendosi al sesso, ndr)», ha confessato la 24enne. L'ex protagonista di 'Riccanza', reality show di Mtv, si diverte insomma senza eccessi, e sogna di trovare l'anima gemella e costruire una famiglia: «Mi piacerebbe avere una famiglia, ma più in là ovviamente, ora sono ancora un fringuello libero. È ancora presto, per ora voglio twerkare in faccia alla gente», ha concluso Elettra.
CL1 Manager v2.6




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!