Justin Bieber si sente in colpa verso Selena Gomez

L'ex fidanzata è stata ricoverata in un centro per le malattie psichiatriche
LOS ANGELES - Justin Bieber sarebbe rimasto molto colpito dal ricovero in un centro psichiatrico dell'ex fidanzata Selena Gomez. Il cantante, che tra alti e bassi è stato insieme alla collega per circa tre anni, proverebbe pena per Selena.
Una fonte ha spiegato a 'E! News': «Entrambi hanno avuto dei problemi emotivi e questo li ha uniti molto in passato». La Gomez nelle scorse settimane è entrata in un centro per il trattamento di problemi mentali per cercare di risolvere le difficoltà legate all'ansia e alla depressione. Secondo qualcuno Justin oggi proverebbe 'rimorso' nei confronti della ex.
L'insider ha aggiunto: «Justin e Selena non si sentono da tempo, ma quando lui ha saputo la notizia c'è rimasto molto male». Ora Bieber potrebbe decidere di fare qualcosa per aiutare l'ex fidanzata. «Si sente in colpa. Vuole aiutare tutti. Vorrebbe che Selena fosse felice, e lo fa arrabbiare sapere che invece sta ancora combattendo con importanti problemi di salute», ha continuato il beninformato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!