Ilary Blasi confessa: «Ho la parrucca»

«Io adoro cambiare look però i capelli si rovinano» ha spiegato la conduttrice
LOS ANGELES - Ilary Blasi ha confessato di portare la parrucca. La conduttrice, durante un'intervista rilasciata a 'Verissimo', il programma del sabato di Canale5 condotto dall'amica Silvia Toffanin, ha rivelato di aver indossato la parrucca per cambiare look senza rovinare i capelli.
«Sul social è nato un dibattito se portassi o no la parrucca e avevano ragione. Sì, la porto», ha affermato la Blasi. «Finalmente posso dirvi che è vero. Indosso la parrucca. Sui social non potevo rispondere a tutti ma qui posso dirlo pubblicamente», ha proseguito Ilary.
La showgirl, che ama cambiare spesso il suo taglio di capelli, ha spiegato: «Io adoro cambiare look però i capelli si rovinano. E poi comunque in America si usa ad esempio anche negli anni '50 se ci penso pure mia nonna la usava». «Mi sono ispirata un po' a quegli anni lì e mi sono infilata la parrucca», ha aggiunto.
La presentatrice del 'Grande Fratello Vip' ha voluto dimostrare che quella che stava indossando era una parrucca facendola toccare anche al pubblico in studio. «Devo raggruppare tutti i capelli in una cuffietta stretta stretta e poi metto la parrucca, così faccio», ha poi concluso la Blasi lasciando tutti un po' di stucco.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!