Cerca e trova immobili
ITALIA

Roberta Morise accetterebbe di lavorare con l'ex Carlo Conti: «Correrei subito»

Dopo la fine della loro relazione nel 2011, i due sono rimasti in buoni rapporti
Bang ShowBiz
Roberta Morise accetterebbe di lavorare con l'ex Carlo Conti: «Correrei subito»
Dopo la fine della loro relazione nel 2011, i due sono rimasti in buoni rapporti
ROMA - Roberta Morise ha rivelato che non esiterebbe a tornare a lavorare con il suo ex Carlo Conti. La showgirl, che ha dato prova di essere un'artista poliedrica, riscuotendo molto successo come attrice, valletta e oggi come co-conduttrice insieme ...

ROMA - Roberta Morise ha rivelato che non esiterebbe a tornare a lavorare con il suo ex Carlo Conti. La showgirl, che ha dato prova di essere un'artista poliedrica, riscuotendo molto successo come attrice, valletta e oggi come co-conduttrice insieme a Giancarlo Magalli dello show 'I Fatti Vostri', non ha nascosto il suo desiderio di cimentarsi anche nel canto.

«Se Carlo mi chiamasse a 'Tale e Quale Show' correrei, visto che il canto è la mia passione. Lui resta il mio maestro», ha raccontato durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Gente'. "Non abbiamo nessun contatto, lui ha una moglie che stimo ed è un padre di famiglia. La nostra storia si concluse perché si era esaurito l'amore», ha aggiunto.

Dopo la fine della loro relazione nel 2011, i due sono rimasti in buoni rapporti come Roberta stessa ha spiegato: «Ormai è passato così tanto tempo che non ci sono conflitti. Il nostro è il classico rapporto da ex. Non ci sentiamo da molto, c'è una stima reciproca che è rimasta immutata». «Se dovesse accadere qualcosa di nuovo a Roberta, Carlo è presente e viceversa, se dovesse succedere qualcosa a lui io ci sono e ci sarò», ha poi concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE