Cerca e trova immobili
ITALIA

Belen, con Iannone è proprio finita: alla sua festa di compleanno lui non c'è

La conduttrice ha festeggiato i suoi 34 anni con un party nel centro di Milano
Bang ShowBiz
Belen, con Iannone è proprio finita: alla sua festa di compleanno lui non c'è
La conduttrice ha festeggiato i suoi 34 anni con un party nel centro di Milano
MILANO - Le voci su una possibile fine della relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone si rincorrono da mesi, ma nelle ultime settimane si sono fatte molto più intense. E stavolta sembra davvero che il rapporto tra la showgirl e il pilot...

MILANO - Le voci su una possibile fine della relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone si rincorrono da mesi, ma nelle ultime settimane si sono fatte molto più intense.

E stavolta sembra davvero che il rapporto tra la showgirl e il pilota di MotoGP sia giunto al capolinea, almeno a giudicare da quanto è successo ieri sera, 20 settembre, quando la bella argentina ha chiamato a raccolta gli affetti più cari e gli amici più intimi per festeggiare il suo 34esimo compleanno.

Al party, che si è svolto in un noto locale nel centro di Milano, però c'era un grande assente: sì proprio lui, Andrea Iannone. Quello che ormai sembra essere l'ex fidanzato della Rodriguez non si è fatto vedere, o forse non è stato proprio invitato.

Tra gli altri c'erano però il figlio che Belen ha avuto dall'ex marito Stefano De Martino, ovvero il piccolo figlio Santiago, 5 anni, i suoi genitori Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, la sorella Cecilia Rodriguez in compagnia del fidanzato Ignazio Moser, e ovviamente anche l'amatissimo fratello Jeremias Rodriguez. Poi anche Raffaella Zardo, Pietro Tavallini e l'ex gieffina Patrizia Griffini, da sempre legatissima alla festeggiata.

Postando una foto della serata su Instagram Belen facendosi da sola gli auguri ha scritto: «Ti auguro che la vita possa far sempre brillare i tuoi occhi.... nella maniera corretta, con quelle cose che tu sai, le uniche cose che contano per davvero....... #tantiauguriame».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE