Cerca e trova immobili
ITALIA

Stefano De Martino, via i capelli

Il ballerino ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con il suo nuovo look
Bang ShowBiz
Stefano De Martino, via i capelli
Il ballerino ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con il suo nuovo look
MILANO - Stefano De Martino ha cambiato completamente look. Il ballerino ci ha voluto dare un taglio netto e ha fatto sparire completamente tutta la sua folta chioma spettinata. Stefano, che ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram con la te...

MILANO - Stefano De Martino ha cambiato completamente look. Il ballerino ci ha voluto dare un taglio netto e ha fatto sparire completamente tutta la sua folta chioma spettinata.

Stefano, che ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram con la testa rasata, ha suscitato stupore e polemiche da parte di alcuni follower.

Per De Martino è il secondo taglio di capelli in meno di due settimane, probabilmente non era molto convinto della prima prova. Ma in questo scatto, l'ex inviato dell'Isola dei Famosi, sembra essere a suo agio e a fianco all'immagine ha presentato il nuovo se stesso con un semplice 'Hi'.

Il ciuffo ribelle e la barba incolta, che lo hanno accompagnato per un'estate intera e prima ancora durante la sua esperienza in Honduras come inviato del reality, non esistono più. I fan del bel napoletano si dividono tra pro e contro il suo nuovo look, addirittura alcuni gli consigliano vivamente di stare lontano dal barbiere per un bel po' di tempo.

Secondo un'antica credenza giapponese, si racconta che chi decide di fare un cambio così drastico della propria immagine lo faccia per affrontare al meglio un periodo di trasformazione della propria vita.

Chissà che Stefano non abbia preso questa decisione proprio in previsione di qualche cambiamento importante a livello lavorativo o sentimentale. Insistenti infatti sono stati i rumor riguardanti il nuovo ingaggio di De Martino come conduttore di un programma televisivo in prima serata su Italia1.

Tutte voci ancora da confermare e che lo stesso pupillo di Maria De Filippi non ha né convalidato né smentito. L'ex marito di Belen, in una recente intervista rilasciata al settimanale 'Chi', aveva solo dichiarato di volersi dedicare al figlio Santiago e niente più. «Nella mia vita il rapporto più bello che ho è quello con mio figlio, che è una cosa che mi riempie la vita tutti i giorni», aveva raccontato.

«Sono un uomo 'inaddomesticabile', ingestibile, troppo indipendente. Le donne hanno bisogno di molta attenzione, io non ci sono mai», aveva poi concluso parlando della sua vita sentimentale. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE