Rovazzi e le nozze dei Ferragnez: «Spero siano felici»

L'artista si è espresso sul matrimonio dell'ormai ex amico
MILANO - Fabio Rovazzi, rispondendo ad alcune domande dei fan sul suo Instagram, ha espresso il suo pensiero per quanto riguarda il matrimonio dell'ormai ex amico Fedez con Chiara Ferragni. L'artista è stato breve e conciso nell'esprimere la sua opinione: «Beh ho seguito, bello! Bello, bello. L'importante è che siano felici».
Nonostante i due non siano più legati dalla profonda amicizia di un tempo, e anzi ormai non abbiano praticamente più rapporti, Rovazzi ha voluto spendere parole cordiali e di sincera felicità per il le nozze del rapper milanese.
Il loro è un rapporto che si è interrotto senza una motivazione, almeno pubblica, chiara. Qualche tempo fa durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi' Rovazzi aveva detto: «Le amicizie nascono, corrono e a volte inciampano, noi siamo inciampati perché abbiamo in mente idee differenti, io ho velleità totalmente diverse dalle sue, spero che il rapporto si risani col tempo».
Il cantante, che ovviamente non era presente al grande giorno dei Ferragnez, probabilmente perché non invitato, non esclude che prima o poi sia lui che il marito della fashion blogger possano tornare amici come una volta.
Altro grande assente al matrimonio italiano dell'anno è stato J-Ax, anche lui ex amico di Fedez, il quale però ha deciso di non rilasciare alcuna dichiarazione dopo la cerimonia.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!