Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Katy Perry in tribunale per Kesha: «Secretate la mia testimonianza»

In tribunale per la querelle fra la cantante e il produttore Dr. Luke non vuole rischiare di «essere vittima dei media»
Bang ShowBiz
Katy Perry in tribunale per Kesha: «Secretate la mia testimonianza»
In tribunale per la querelle fra la cantante e il produttore Dr. Luke non vuole rischiare di «essere vittima dei media»
LOS ANGELES - Katy Perry vuole che la sua testimonianza nel processo che vede contrapposti la collega Kesha e Dr. Luke sia secretata. La 33enne è stata testimone in tribunale durante la battaglia legale ancora in corso tra Kesha e il produtto...

LOS ANGELES - Katy Perry vuole che la sua testimonianza nel processo che vede contrapposti la collega Kesha e Dr. Luke sia secretata.

La 33enne è stata testimone in tribunale durante la battaglia legale ancora in corso tra Kesha e il produttore, che l'accusa di diffamazione dopo che lei ha detto di essere stata violentata da lui e di aver ricevuto droghe contro la sua volontà, e ora ha presentato una richiesta per fare in modo che i suoi commenti non siano resi pubblici, dato che ritiene che se finissero sui media potrebbero danneggiare la sua carriera.

Secondo 'E! News', il team legale della pop star avrebbe scritto in alcuni documenti: «Katy non ha alcun interesse personale in questo caso e sebbene abbia cooperato e dato la sua testimonianza, il suo intervento appare sostanzialmente poco rilevante. Visto il suo status di artista, attivista e modello per i giovani, Katy è facilmente vittima dei media che utilizzano qualsiasi storia per creare notizie esagerate. Data il suo marginale coinvolgimento nel caso, la natura confidenziale e privata della sua testimonianza dovrebbe e potrebbe rimanere tale».

Katy è stata chiamata a testimoniare dopo che era emersa l'esistenza di un sms scambiato nel 2016 tra Lady Gaga e Kesha nel quale si parla di un presunto stupro ai danni proprio della Perry perpetrato sempre da Dr. Luke. Un'accusa ovviamente rigettata dal produttore.



🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE