Cerca e trova immobili
ITALIA

Bianca Atzei parla del suo rapporto con Jonathan Kashanian

La cantante sul suo profilo Instagram ha pubblicato una bellissima foto che la ritrae abbracciata all'amico
Bang ShowBiz
Bianca Atzei parla del suo rapporto con Jonathan Kashanian
La cantante sul suo profilo Instagram ha pubblicato una bellissima foto che la ritrae abbracciata all'amico
ROMA - Bianca Atzei parla del rapporto che la lega all'amico Jonathan Kashanian. I due si sono conosciuti durante l'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, a cui entrambi hanno partecipato come concorrenti. Un feeling che si è creato in manie...

ROMA - Bianca Atzei parla del rapporto che la lega all'amico Jonathan Kashanian.

I due si sono conosciuti durante l'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, a cui entrambi hanno partecipato come concorrenti.

Un feeling che si è creato in maniera naturale nel corso del programma e che col passare del tempo è diventato sempre più forte, tanto da resistere anche fuori dal reality show. La cantante ha espresso parole bellissime nei confronti dell'ex gieffino. 

«Sapere che c'è chi vuole prendersi cura di te e anche se hai poco tempo da dedicargli senti che ti sostiene e ti vuole bene. La complicità e la sensibilità di due destini che si uniscono», ha scritto come testo di accompagnamento all'ultima foto postata sul suo profilo Instagram, in cui appare proprio mentre abbraccia Jonathan.

Bianca, che dopo la fine improvvisa della storia d'amore con Max Biaggi aveva deciso di partecipare all'Isola per ritrovare se stessa, ha dichiarato di essere 'felicemente' single.

L'ex naufraga, tornata dall'Honduras, ha portato con sé questa bellissima amicizia, oltre alla consapevolezza di se stessa e della forza che non pensava di possedere.

Qualche tempo fa davanti alle voci di una possibile relazione con Kashanian, la bella mora di origini sarde aveva risposto: «Non c'è nulla oltre l'amicizia! Con Jonathan ci vogliamo bene, con lui sto benissimo. La sua allegria è stata fondamentale per superare il dolore per Max Biaggi. Il giorno in cui abbiamo fatto il bagno nudi sull'Isola, nella mia mente l'immagine del mio ex è diventata sfocata. Il tempo e la lontananza dall'Italia sono stati la cura migliore».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE