Gracia De Torres e Daniele Sandri si sono sposati

Gli sposi hanno voluto un matrimonio in tema gipsy
MADRID - Gracia De Torres e Daniele Sandri sono convolati a nozze.
La bella spagnola ha finalmente detto 'sì' al suo storico fidanzato. La cerimonia si è tenuta in un piccolo comune dell'Andalusia.
Gracia ha indossato un abito bianco firmato Marinella Spose, un modello a sirena in pizzo e seta che ha messo in risalto il suo fisico da top model. In chiaro anche lo sposo che ha deciso di salire all'altare con un completo color panna di Carmine Vallone Couture.
Il cestista e l'ex naufraga de 'L'Isola dei Famosi 11', insieme da cinque anni, sono diventati marito e moglie nel pomeriggio di ieri 2 agosto a Nìjar in Spagna.
La coppia, circondata dagli affetti più cari e dagli amici, ha voluto dare al matrimonio un tema 'gipsy' e ha richiesto a tutti gli invitati un look adeguato al mood dell'evento.
La De Torres innamoratissima del suo Daniele in una recente intervista aveva dichiarato: «Daniele è speciale. Bellezza a parte, nonostante la giovane età ha cambiato la mia vita. Tutto insieme è naturale, mi fa sorridere e siamo una squadra. Con lui imparo cose nuove, mi sento sicura, può sembrare una pazzia, ma è il mio angelo. Quando sono con lui non mi manca niente».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!