Cerca e trova immobili
ITALIA

Claudia Gerini: «Ecco perché ho lasciato Andrea Preti»

L'attrice ha dichiarato: «La nostra storia non è finita di punto in bianco, sono stata onesta con lui» 
Bang ShowBiz
Claudia Gerini: «Ecco perché ho lasciato Andrea Preti»
L'attrice ha dichiarato: «La nostra storia non è finita di punto in bianco, sono stata onesta con lui» 
ROMA - Claudia Gerini è tornata a parlare della rottura con Andrea Preti. L'attrice, in una recente intervista rilasciata al settimanale 'Grazia', ha dichiarato: «La nostra storia non è finita di punto in bianco: io avevo lasciat...

ROMA - Claudia Gerini è tornata a parlare della rottura con Andrea Preti.

L'attrice, in una recente intervista rilasciata al settimanale 'Grazia', ha dichiarato: «La nostra storia non è finita di punto in bianco: io avevo lasciato molti avvertimenti. Per proseguire un rapporto bisogna essere in due e io non me la sono sentita. Ma sono stata onesta con Andrea, gliel'ho detto in faccia. Lasciare una persona è triste, certo, ma nella vita succede».

Poco dopo la rottura l'ex naufrago de 'L'Isola dei Famosi' aveva accusato la bionda romana di averlo lasciato "senza pietà".

La Gerini, questa volta, ha voluto specificare le motivazioni che l'hanno spinta a troncare la storia con il modello. «Non è la fine del mondo. Lui è adulto, saprà andare avanti. Di solito preferisco quelli che hanno percorso i miei stessi chilometri», ha spiegato.

La loro è stata una storia d'amore burrascosa e criticata fin dall'inizio, principalmente a causa della differenza di età, visto che lui ha 16 anni meno di lei.

Molti sono stati i malumori scaturiti dalle continue polemiche su questo argomento. Il termine 'toy boy', usato dalla stampa per definire Preti, ha portato a non pochi problemi nella coppia. «Dispiaceva più a lui che a me», ha rivelato Claudia. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE