Cerca e trova immobili
ITALIA

Nina Moric fa pace con l'ex suocera Gabriella Corona

Ecco la foto che segna un nuovo inizio nelle relazioni familiare
Bang ShowBiz
Nina Moric fa pace con l'ex suocera Gabriella Corona
Ecco la foto che segna un nuovo inizio nelle relazioni familiare
MILANO - Nina Moric e Gabriella Corona hanno fatto pace. La showgirl di origini croate e la madre dell'ex marito Fabrizio Corona negli ultimi anni se ne sono dette di tutti i colori. Nina ha accusato la donna di averle 'rubato' il figlio Carlos...

MILANO - Nina Moric e Gabriella Corona hanno fatto pace.

La showgirl di origini croate e la madre dell'ex marito Fabrizio Corona negli ultimi anni se ne sono dette di tutti i colori. Nina ha accusato la donna di averle 'rubato' il figlio Carlos, dopo che quest'ultimo era stato affidato proprio a lei dai servizi sociali.

Ora però la svolta nel difficile rapporto familiare. Le due donne hanno deciso, insieme allo stesso Carlos e soprattutto grazie all'intervento di Fabrizio, che nel frattempo è uscito dal carcere, di provare a ricostruire un rapporto cordiale o quanto meno di rispetto reciproco, innanzitutto per il bene di Carlos.

È stato Corona a pubblicare una foto che ritrae il figlio abbracciato contemporaneamente proprio a Nina e a Gabriella.

Accanto allo scatto Corona ha voluto spiegare come la sua famiglia sta provando a ricucire i dissidi. «La vita ci dà, la vita ci toglie, la vita ti insegna ti fortifica ma a volte ti distrugge facendoti molto male. Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere. Sempre e comunque si può ripartire, soprattutto se il fine è qualcosa di speciale. Perdonare non è da deboli incoerenti ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto. Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene», ha scritto sul social. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE