Cerca e trova immobili
STATI UNITI

La madre di Justin Bieber contraria al matrimonio del figlio?

Pattie Mallette non lo ha mai detto chiaramente ma si potrebbe dedurre da alcune sue frasi
Bang ShowBiz
La madre di Justin Bieber contraria al matrimonio del figlio?
Pattie Mallette non lo ha mai detto chiaramente ma si potrebbe dedurre da alcune sue frasi
LOS ANGELES - La madre di Justin Bieber ha alimentato i rumour sul fatto che sarebbe contraria al matrimonio del figlio. Il cantante canadese ha recentemente annunciato che dirà 'sì' alla fidanzata Hailey Baldwin, dopo averle fatto la ...

LOS ANGELES - La madre di Justin Bieber ha alimentato i rumour sul fatto che sarebbe contraria al matrimonio del figlio.

Il cantante canadese ha recentemente annunciato che dirà 'sì' alla fidanzata Hailey Baldwin, dopo averle fatto la proposta di nozze in ginocchio durante l'ultima romantica vacanza passata insieme a inizio di questo mese.

Alcune fan di Justin hanno iniziato a far circolare la voce che la madre della pop star, che si chiama Pattie Mallette, non vedrebbe affatto di buon occhio questo cambiamento repentino nella vita del figlio.

Nella pagina Twitter di Pattie tra le informazioni biografiche c'era sempre stato scritto 'Sì, mio figlio è Justin Bieber', ma a ventiquattrore dall'annuncio della lieta novella da parte della stella della musica questa frase è scomparsa dal profilo della donna.

Dopo questo episodio alcuni fan hanno cominciato a domandare alla mamma del cantante se fosse contraria alle future nozze del figlio e lei ha riposto in un modo che ha fatto pensare che le voci siano fondate. «Se non hai niente di carino da dire (meglio non dire niente, ndr)...», ha scritto la signora Mallette. 

A gettare altra benzina sul fuoco c'hanno pensato i like messi da Pattie ad alcuni tweet di critica verso chi decide di sposarsi poco dopo l'inizio di una relazione. Like che lei però nega assolutamente essere riferiti al rapporto tra il figlio e la Baldwin. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE