Cerca e trova immobili
ITALIA

Costantino Vitagliano e la malattia della madre: «Sto vivendo un momento difficile»

L'ex tronista vorrebbe che il genitore potesse farcela per veder crescere sua figlia Ayla
Bang ShowBiz
Costantino Vitagliano e la malattia della madre: «Sto vivendo un momento difficile»
L'ex tronista vorrebbe che il genitore potesse farcela per veder crescere sua figlia Ayla
MILANO - Costantino Vitagliano, il capostipite di tutti i tronisti di Maria De Filippi, ha rivelato in un'intervista rilasciata al periodico 'Uomini e Donne Magazine' che sua madre Rosina sta molto male. L'ex volto del pomeriggio tv di Canale5 ...

MILANO - Costantino Vitagliano, il capostipite di tutti i tronisti di Maria De Filippi, ha rivelato in un'intervista rilasciata al periodico 'Uomini e Donne Magazine' che sua madre Rosina sta molto male.

L'ex volto del pomeriggio tv di Canale5 è così preoccupato per le condizioni di salute del genitore che ha spiegato di sperare che la mamma possa farcela per poter poi vedere sua figlia Ayla, nata quasi tre anni fa dalla relazione con l'ex compagna Elisa Mariani, crescere e trasformarsi in una ragazza.

«Dal punto di vista personale sto vivendo un momento difficile. Vorrei che mia madre, che in questo momento non sta bene, potesse guarire. Il mio sogno sarebbe che vedesse crescere mia figlia», ha detto Costa al settimanale.

Non è la prima volta che Vitagliano accenna alle serie difficoltà di sua mamma, visto che già nel 2015, ospite di Barbara D'Urso a 'Pomeriggio Cinque', aveva rivelato che la signora Rosina stava affrontando seri problemi ad un polmone.

Nella stessa intervista a 'Uomini e Donne Magazine' Costantino ha parlato anche dei suoi sogni professionali, rivelando di voler diventare un conduttore tv per vedersi affidato un programma 'tutto suo'. «Il mio più grande sogno professionale è rimasto quello di poter presentare una trasmissione tutta mia», ha raccontato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE