Cerca e trova immobili
ITALIA

Cristina Plevani sempre single: «Mi sono abituata a stare da sola»

La vincitrice del primo 'Grande Fratello' non si vede al fianco di un'altra persona
Bang ShowBiz
Cristina Plevani sempre single: «Mi sono abituata a stare da sola»
La vincitrice del primo 'Grande Fratello' non si vede al fianco di un'altra persona
MILANO - La vincitrice della prima edizione del 'Grande Fratello', Cristina Plevani a 45 anni sembra aver rinunciato ad avere un compagno e, forse, anche dei figli. La bresciana ha spiegato a 'La Verità' di avere paura di trovare una persona,...

MILANO - La vincitrice della prima edizione del 'Grande Fratello', Cristina Plevani a 45 anni sembra aver rinunciato ad avere un compagno e, forse, anche dei figli.

La bresciana ha spiegato a 'La Verità' di avere paura di trovare una persona, affezionarsi e poi essere 'abbandonata'. «Sono abituata a stare da sola, basto a me stessa. I lutti condizionano a lungo termine e da quando sono morti i miei genitori ho paura di essere abbandonata. Non voglio dipendere da nessuno e che qualcuno dipenda da me. Da sola mi sento più forte, i sentimenti ti rendono debole», ha detto.

Ormai la sua vita è fatta di diversi lavori in palestra, l'esperienza in tv si è infatti conclusa da tempo. «Sono sempre stata orgogliosa, non ho mai bussato alle porte e non sono abbastanza sgamata per quella vita. Così, quando ho sentito sussurrare che non servivo più, ho fatto un passo di lato e ho ricominciato a lavorare. Nella casa mi chiamavano la bagnina, adesso sono istruttrice di fitness: c'è continuità e c'è passione. Dignità innanzitutto», ha raccontato.

E quando le si chiede se sia vero che le sia stato offerto un posto nella nuova edizione del 'Grande Fratello Vip', lei risponde così: «Troppi condizionali, a oggi non ne so niente. Di sicuro mi hanno proposto per settembre un corso di spinning in una palestra qui vicino: lo incastro fra un paio di piscine e lo tengo. Ma mi devo allenare per tutto agosto, altro che vacanze».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE