Alberto Mezzetti ha portato a cena fuori Barbara D'Urso

Il vincitore del Grande Fratello vuole continuare a corteggiarla
ROMA - Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 2018, è uscito a cena con Barbara D'Urso.
Il 'tarzan' ha rivelato al settimanale 'Di Più' come il suo desiderio di portare a mangiare fuori la conduttrice dello show si sia realizzato. D'altronde Alberto non ha mai nascosto di avere un debole per Barbara e di volerla corteggiare.
«Sì, è successo pochi giorni fa a Milano. Ho prenotato io il ristorante e ci siamo incontrati lì. Sono arrivato con la mia macchina, mentre lei è giunta con la sua vettura guidata dal suo autista. Avevo una camicia blu per mettere in risalto i miei occhi azzurri, lei aveva una giacchetta di jeans e pantaloni», ha raccontato.
«Ho mangiato un piatto di spaghetti cacio e pepe, li abbiamo mangiati insieme, dallo stesso piatto, incrociando le forchette», ha poi aggiunto.
Tra loro, almeno per ora, non ci sono stati però baci. «Un bacio vero ancora no, per ora non c'è stato. Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati. Ma non c'è stato niente di più», ha continuato.
Alberto non si dà per vinto e continuerà a corteggiare la D'Urso. «Ovviamente io ho pagato il conto e poi ci siamo divisi. Però credo sia nato un rapporto di complicità tra me e lei, una curiosa e rispettosa amicizia. Ma io continuerò a corteggiarla, questo è sicuro. Mi hanno insegnato che 'il corteggiamento più è lungo e più è divertente'», ha concluso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!