Cerca e trova immobili
ITALIA

Chi è il padre biologico di Naike Rivelli?

Alcuni esami di laboratorio hanno lasciato nell'incertezza la figlia di Ornella Muti
Bang ShowBiz
Chi è il padre biologico di Naike Rivelli?
Alcuni esami di laboratorio hanno lasciato nell'incertezza la figlia di Ornella Muti
ROMA - Naike Rivelli ha appena scoperto di non sapere chi sia il suo padre biologico. La figlia di Ornella Muti era convinta che fosse il produttore spagnolo José de Castro, ma esami di laboratorio hanno fatto svanire questa convinzione....

ROMA - Naike Rivelli ha appena scoperto di non sapere chi sia il suo padre biologico.

La figlia di Ornella Muti era convinta che fosse il produttore spagnolo José de Castro, ma esami di laboratorio hanno fatto svanire questa convinzione. La mamma di Naike non sembra volerla aiutare o forse non è in grado di farlo indicandogli un nome con certezza.

A rivelarlo è stata Paola Perego, che ha intervistato Naike per il suo nuovo programma televisivo che andrà in onda in seconda serata su Raidue e che si chiama 'Non disturbare'. La Perego ha rivelato al quotidiano Il Messaggero che quella della Rivelli è stata la storia che più di tutte l'ha colpita durante la produzione dello show.

«Ha scoperto da poco, grazie a un esame del Dna fatto prima in Spagna e poi ripetuto in Italia, che l'uomo che ha sempre chiamato papà (il produttore spagnolo José de Castro, ndr), non è suo padre e ora non sa di chi sia figlia: sua madre, Ornella Muti, non ha saputo darle una risposta», ha spiegato Paola parlando della cantante.

Ad ogni modo Naike non sarà l'unica ospite della nuova trasmissione della Perego. «Ci saranno Simona Ventura e Carolyn Smith, poi Chiara Francini, Nunzia De Girolamo, Nancy Brilli, Barbara Palombelli, Iva Zanicchi, Andrea Delogu, Anna Falchi, Paola Ferrari ed Eva Grimaldi. A tutte loro, durante la nostra chiacchierata, ho tolto il cellulare per poter vedere i messaggi che arrivavano. Anche lì ci sono state belle sorprese», ha raccontato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE