Cocaina al Grande Fratello? Barbara D'Urso: «Non svicolo»

La conduttrice afferma di voler fare chiarezza sul caso
ROMA - Patrizia Bonetti, ex concorrente dell'edizione in corso del 'Grande Fratello', quando era nella casa parlando di Aida Nizar aveva detto al coinquilino Danilo: «Sembra pippata».
Quella frase sta adesso scatenando un nuovo polverone televisivo, dopo quello del canna-gate dell'Isola dei Famosi.
Ospite di Barbara D'Urso a 'Pomeriggio Cinque' Patrizia ha però voluto stemperare i toni e ha dichiarato che è sostanzialmente impossibile portare della droga dentro la casa di Cinecittà. «Confermo che facciamo le analisi e controllano tutto anche le pochette, ci rigirano come i calzini. Ti tolgono anche le cose personali. Non è possibile che entri qualcosa perché passiamo 4-5 controlli, anche per la storia che non vogliono nostri brand. Le telecamere sono ovunque, ne abbiamo una anche sopra il water», ha spiegato.
La D'Urso la incalza e chiede ulteriori spiegazioni. «Sappi che non mi fermo e non svicolo anche se io e l'azienda abbiamo ricevuto rassicurazioni in merito. Abbiamo chiesto un secondo minuzioso controllo di quello che è stato detto e ho chiesto di prendere quei giorni di fine aprile. Possiamo risalire a tutto, Endemol prenderà le persone presenti quel 24 aprile, sarà controllato il tuo audio, faremo altre verifiche e in pochissimi giorni vi darò tutte le precisazioni chirurgiche», ha detto Barbara. «È un argomento serio. Non gioco e non mi nascondo», ha poi concluso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!