Cerca e trova immobili
ITALIA

Aida Nizar: «Cerco un fidanzato italiano»

L'ex concorrente del GF si racconta
Aida Nizar: «Cerco un fidanzato italiano»
L'ex concorrente del GF si racconta
ROMA - Aida Nizar, uno dei volti più chiacchierati dell'edizione in corso del 'Grande Fratello', eliminata dal reality con il televoto, ha detto di essere single ma di cercare un uomo. E di cercarlo italiano. «Voglio un Aido. Un uomo de...

ROMA - Aida Nizar, uno dei volti più chiacchierati dell'edizione in corso del 'Grande Fratello', eliminata dal reality con il televoto, ha detto di essere single ma di cercare un uomo. E di cercarlo italiano.

«Voglio un Aido. Un uomo determinato, coraggioso, affascinate, solare, generoso... senza dubbio italiano», ha spiegato a 'Nuovo Tv'.

Poi la spagnola ha parlato della sua esperienza nella casa di Cinecittà. «Tutte le persone speciali sono incomprese per le loro diversità. Mi sono impegnata tanto per entrare nel reality e non mi sarei mai immaginata quello che è accaduto nella Casa. Sono noiosi, volgari, ipocriti e cattivi. Nella Casa non succederà nulla di interessante senza di me».

«Loro avevano paura che vincessi io, ma il reality non è ancora finito. Tutti chiedono che Aida ritorni. Sono una fenice: rinasco sempre dalle mie ceneri. Le persone ti feriscono tanto quando sono gelose e cattive. Nella Casa ho portato gioia, ma sono stata provocata, ferita, umiliata, presa in giro, sfidata, tradita, incolpata ingiustamente e pugnalata alle spalle», ha aggiunto.

Sul famoso litigio con Baye Dame, che ha portato all'eliminazione di quest'ultimo, ha poi dichiarato: «Baye Dame ha rotto il bicchiere del tiramisù nella mia mano e mi è uscito il sangue. Penso che nessuno possa perdonare una cosa del genere. Io non sono una donna capace di perdonare, questo lo fa solo il Signore». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE