Cerca e trova immobili
ITALIA

Caterina Balivo ricorda Fabrizio Frizzi

La conduttrice Rai ha raccontato di aver incontrato il compianto presentatore in occasione di 'Miss Italia'
Bang ShowBiz
Caterina Balivo ricorda Fabrizio Frizzi
La conduttrice Rai ha raccontato di aver incontrato il compianto presentatore in occasione di 'Miss Italia'
ROMA - Caterina Balivo ha ricordato Fabrizio Frizzi durante una recente intervista rilasciata al settimanale 'F'. La conduttrice Rai ha raccontato che quando era giovanissima confidò, durante la sua partecipazione a 'Miss Italia', propri...

ROMA - Caterina Balivo ha ricordato Fabrizio Frizzi durante una recente intervista rilasciata al settimanale 'F'.

La conduttrice Rai ha raccontato che quando era giovanissima confidò, durante la sua partecipazione a 'Miss Italia', proprio a Frizzi il suo desiderio di lavorare in televisione. «Lo vedevo alla televisione e volevo essere lì, volevo la corona», ha detto parlando del concorso.

«Sul palco di Salsomaggiore dissi a Fabrizio Frizzi che volevo diventare una conduttrice televisiva», ha poi aggiunto.

Sul presentatore recentemente scomparso ha quindi continuato: «Un uomo speciale e molto serio con le donne: non l'ho mai visto fare il cretino con nessuna...».

Nella chiacchierata con il magazine, la Balivo ha poi svelato di avere aspirazioni anche da scrittrice. «Ho sposato uno scrittore ma scrivo meglio di lui», ha detto il volto di 'Detto Fatto', moglie di Guido Maria Brera.

«Da otto anni ho un romanzo nel cassetto che a breve pubblicherò: è la storia di una donna che è l'opposto di Bridget Jones, fa progetti e li persegue con determinazione», ha aggiunto. E Caterina non esclude in futuro di collaborare professionalmente con suo marito: «Abbiamo scritto un programma TV insieme ma se dico qualcosa mi ammazza». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE