Cerca e trova immobili
ITALIA

Giorgia Palmas ha chiuso con il suo ex: «Non siamo rimasti amici»

L'ex velina, ora legata a Filippo Magnini, ha parlato della fine della sua relazione con Vittorio Brumotti
Giorgia Palmas ha chiuso con il suo ex: «Non siamo rimasti amici»
L'ex velina, ora legata a Filippo Magnini, ha parlato della fine della sua relazione con Vittorio Brumotti
ROMA - Giorgia Palmas racconta di essere innamorata di Filippo Magnini e che dopo la fine della relazione con Vittorio Brumotti lei e l'inviato di 'Striscia la Notizia' non sono rimasti in amicizia. Intervistata nel salotto tv di 'Verissimo', l'ex v...

ROMA - Giorgia Palmas racconta di essere innamorata di Filippo Magnini e che dopo la fine della relazione con Vittorio Brumotti lei e l'inviato di 'Striscia la Notizia' non sono rimasti in amicizia.

Intervistata nel salotto tv di 'Verissimo', l'ex velina ha spiegato:  «Sono molto felice e sono innamorata». «Io e Filippo abbiamo una visione della vita e del futuro molto simile. Mi ritengo fortunata perché ho incontrato una persona sana, speciale, equilibrata e che mi fa anche morire dal ridere», ha aggiunto.

Poi parlando della fine del rapporto con Brumotti ha voluto chiarire: «La rottura è avvenuta quasi un anno fa. È stata una bella storia d'amore, ma che aveva un termine. Non siamo rimasti amici».

Non molto tempo fa era stato lo stesso Magnini, ex fidanzato della campionessa olimpica di nuoto Federica Pellegrini, ha rivelare al settimanale 'Chi' i suoi sentimenti per Giorgia. «Il nostro? È un amore da sogno», aveva detto al magazine diretto da Alfonso Signorini.

«Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: sarebbe perfetta, lo sento. E così è stato», aveva poi aggiunto. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE