Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Antonio Banderas vorrà sempre bene a Melanie Griffith

L'attore è ancora molto legato all'ex moglie
Keystone
Antonio Banderas vorrà sempre bene a Melanie Griffith
L'attore è ancora molto legato all'ex moglie
LOS ANGELES - Antonio Banderas vorrà sempre un mondo di bene all'ex moglie Melanie Griffith. L'attore ha spiegato che vorrà sempre rimanere vicino all'ex compagna per il bene della figlia che hanno avuto insieme, Stella, che oggi h...

LOS ANGELES - Antonio Banderas vorrà sempre un mondo di bene all'ex moglie Melanie Griffith. L'attore ha spiegato che vorrà sempre rimanere vicino all'ex compagna per il bene della figlia che hanno avuto insieme, Stella, che oggi ha 21 anni.

A 'People Now' ha dichiarato: «Anche se siamo divorziati, lei fa parte della mia famiglia e le vorrò bene fino al giorno che morirò. Siamo rimasti in contatto anche in questi anni e siamo riusciti a separarci in un modo molto elegante. Ai nostri figli piace questa cosa e questo è importante per entrambi. I nostri figli sono la priorità numero uno».

Antonio non vede il motivo per cui le coppie dovrebbero diventare nemiche dopo la fine di una relazione. «Spero che resteremo per sempre amici. Ci parliamo spesso e sono contento che non siamo come molte coppie, che diventano aggressive e rabbiose dopo la fine del loro matrimonio. Non vedo il motivo per una cosa del genere. È molto meglio provare a ricordare e onorare tutti i bei momenti che si sono passati insieme. Siamo stati sposati per un periodo molto lungo e penso che Melanie voglia rimanere in contatto, come voglio anche io. Melanie è una donna che ho amato, a cui voglio e vorrò per sempre un mondo di bene», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE