Simona Ventura: «Sesso con Gerò? Molto più che tre volte a settimana»

La conduttrice ha parlato di lavoro e vita privata
ROMA - Simona Ventura ha parlato con il settimanale 'Gente' di lavoro e vita privata.
La conduttrice ha voluto innanzitutto ringraziare Maria De Filippi per averla riportata sul piccolo schermo. «Sono una combattente, un animale televisivo. Non mollo mai, lo sanno bene i miei detrattori e ne sono terrorizzati. A Maria sarò grata tutta la vita perché, dopo che mi ero rotolata nel fango, è stata lei a darmi le opportunità più interessanti», ha spiegato la Ventura.
Poi Simona ha parlato della relazione con il compagno. «Gerò Carraro? La mia grande fortuna, la persona che ti auguri di incontrare tutta la vita e poi la incontri davvero. Ha accettato il 'pacchetto completo': me e i miei tre ragazzi, sempre nel rispetto dei ruoli. Non è da tutti darsi con tanta generosità. È come se fossimo già sposati, stiamo bene così», ha detto.
Quando il giornalista le chiede di commentare la rivelazione di Lorella Cuccarini, che non molto tempo fa ha raccontato di fare sesso tre volte a settimana, lei si è lasciata andare: «Il sesso è fondamentale soprattutto nel primo periodo, poi nascono altre cose in comune. Tre volte a settimana come Lorella Cuccarini? Non posso dire quante volte lo facciamo io e Gerò, ma sicuramente sono molte, ma molte di più!».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!