Daniele Bossari e Filippa Lagerback, un altro figlio non ci sarà

Confermate invece le nozze, il 1° giugno a Varese
ROMA - Daniele Bossari e Filippa Lagerback non faranno un altro figlio. La coppia lo ha rivelato al settimanale 'Chi', nel nuovo numero in edicola.
Dopo che il conduttore aveva rivelato dentro la casa del Grande Fratello Vip di aver voglia di mettere al mondo un altro bambino, Bossari è tornato sui suoi passi.
Filippa al magazine diretto da Signorini ha spiegato: «Avevamo bisogno di toccare il fondo, di dirci quasi addio, per capire che saremo invecchiati per sempre insieme. Non è stata una storia d'amore facile. Lui ha raccontato la sua depressione, io non ho nascosto il mio periodo di dolore. Ma ora eccoci qui ad annunciare che ci sposeremo il primo giugno».
Daniele ha aggiunto: «Il matrimonio sarà vicino a casa, a Varese, con pochi parenti, quelli giusti, e nostra figlia Stella ci farà da damigella. Poi dopo le nozze lei prenderà la sua strada, andrà a studiare all'estero e noi ricominceremo a 'viverci' da capo. Ma un altro figlio no, non lo faremo».
L'opinionista dell'Isola dei Famosi ha poi smentito i rumour secondo cui la futura moglie potrebbe prendere parte ad un reality show. «Filippa in un reality? No, non riuscirei mai a vederla dentro una casa o su un'isola. Io invece tornerei perché quel periodo nella 'Casa' del 'Grande Fratello' ha segnato la mia rinascita», ha concluso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!