Cerca e trova immobili
ITALIA

Andrea Preti smentisce l'intervista a "Chi"

L'attore sostiene di non aver parlato con il magazine, dal quale ribattono: l'intervista è vera e c'è anche l'audio
Bang ShowBiz
Andrea Preti smentisce l'intervista a "Chi"
L'attore sostiene di non aver parlato con il magazine, dal quale ribattono: l'intervista è vera e c'è anche l'audio
ROMA - C'è un piccolo giallo dietro l'intervista rilasciata da Andrea Preti al settimanale 'Chi', con la quale il modello ha rivelato la fine della relazione con Claudia Gerini. Preti ha infatti smentito di aver parlato con il magazine. ...

ROMA - C'è un piccolo giallo dietro l'intervista rilasciata da Andrea Preti al settimanale 'Chi', con la quale il modello ha rivelato la fine della relazione con Claudia Gerini. Preti ha infatti smentito di aver parlato con il magazine.

«Ho appreso che potrebbe esserci in giro una presunta mia intervista, la qual cosa mi lascia davvero stupito; senza tema di smentita voglio dire a chi ha messo in giro questa voce che mai e poi mai ho rilasciato a nessun giornale o giornalista intervista o dichiarazioni su questa mia vicenda privata», ha fatto sapere tramite un comunicato stampa.

Pronta è stata però la risposta dello staff di Signorini. «In merito alla smentita rilasciata da Andrea Preti, il settimanale Chi ribadisce con fermezza che tutto quanto pubblicato sul settimanale in edicola da domani mercoledì 21 marzo a proposito della fine della relazione fra l'attore e Claudia Gerini corrisponde interamente alle dichiarazioni rilasciate dallo stesso Preti al giornalista Gabriele Parpiglia», fanno sapere dalla redazione del settimanale.

E lo stesso Parpiglia aggiunge via social: «Non solo Preti ci ha chiamato per darci la notizia, i suoi spostamenti, ma abbiamo anche registrato tutto. E oltre a esserci tanto altro nelle sue dichiarazioni (che non abbiamo scritto) la frase testuale sulla fine era: 'neanche i cani si lasciano così' da registrazione. Saluti». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE