Le prime foto di Kylie Jenner dopo la nascita di Stormi

Su Instagram la 20enne appare già in perfetta forma
LOS ANGELES - Kylie Jenner ha condiviso le prime foto dopo il parto, a meno di due settimane dalla nascita di sua figlia, mostrando di essere in perfetta forma.
La star, 20 anni, di 'Keeping Up With The Kardashian' ha dato alla luce la figlia Stormi Webster, nata dall'unione con il rapper Travis Scott, il 1° febbraio, e a 12 giorni dal parto, si è mostrata seduta al volante della sua automobile.
Kylie nelle foto appare radiosa seduta al volante della sua auto con una tuta rossa che si abbina agli interni in pelle rossa della sua Bentley.
La magnate dei cosmetici è perfettamente truccata e mette in mostra gli occhi delineati dall'eyeliner e dalle lunghe ciglia, e le sue famose labbra imbronciate. Negli scatti Kylie gioca con una ciocca dei capelli dal taglio perfetto, mostrando una manicure impeccabile.
Probabilmente le foto sono state scattate dall'amica Jordyn Woods dopo che le due hanno partecipato alla festa per l'amico Heather Sanders. Durante la festa, Kylie ha anche posato per alcune foto con altri ospiti.
Nonostante sia la più giovane delle sorelle Kardashian e Jenner, Kylie è la più ricca, grazie al successo del suo marchio di make-up, 'Kylie Cosmetics'. 'Forbes' ha recentemente stimato il suo patrimonio netto in 50 milioni di dollari, più di quello della sorella maggiore Kim Kardashian West.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!