Cerca e trova immobili
ITALIA

Luca Onestini e Ivana Mrazova: «Ci amiamo, ci sposiamo e facciamo un figlio»

I due concorrenti del 'Grande Fratello Vip' hanno confermato per la prima volta di avere una relazione
Bang ShowBiz
Luca Onestini e Ivana Mrazova: «Ci amiamo, ci sposiamo e facciamo un figlio»
I due concorrenti del 'Grande Fratello Vip' hanno confermato per la prima volta di avere una relazione
ROMA - Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno finalmente confermato di avere una relazione. E non finisce qui, la coppia, che si è conosciuta nella casa dell'ultima edizione del 'Grande Fratello Vip', sembra avere intenzioni davvero serie visto c...

ROMA - Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno finalmente confermato di avere una relazione. E non finisce qui, la coppia, che si è conosciuta nella casa dell'ultima edizione del 'Grande Fratello Vip', sembra avere intenzioni davvero serie visto che ha raccontato al settimanale 'Chi' di stare già pensando alle nozze e a un figlio.

«Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana», ha spiegato l'ex tronista sull'ultimo numero del magazine diretto da Alfonso Signorini.

A fargli eco la voce di Ivana, che ha rivelato il progetto di mettere su famiglia: «Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent'anni. E io voglio due figli!».

«Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo», ha quindi aggiunto Onestini. «E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene», ha poi concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE