Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Jessica Biel sapeva che avrebbe sposato Justin Timberlake

L'attrice ha raccontato di aver capito molto presto che avrebbe passato la sua vita con il cantante
Jessica Biel sapeva che avrebbe sposato Justin Timberlake
L'attrice ha raccontato di aver capito molto presto che avrebbe passato la sua vita con il cantante
LOS ANGELES - Jessica Biel ha capito molto presto, all'inizio della loro frequentazione, che avrebbe finito per sposare Justin Timberlake. L'attrice 35enne ha un figlio di due anni, Silas, con il cantante, al quale ha detto 'sì' cinque anni f...

LOS ANGELES - Jessica Biel ha capito molto presto, all'inizio della loro frequentazione, che avrebbe finito per sposare Justin Timberlake.

L'attrice 35enne ha un figlio di due anni, Silas, con il cantante, al quale ha detto 'sì' cinque anni fa, e sebbene non ricordi il momento esatto in cui ha realizzato che Timberlake sarebbe diventato l'uomo della sua vita, ha ammesso che non c'è voluto molto per capire che avrebbe avuto un futuro accanto a lui.

«Ci frequentavamo da un po'... Ad un certo punto ho anche chiamato una mia amica e le ho detto, 'Penso proprio che me lo sposerò questo ragazzo'. Non so esattamente perché, ma credo che molte persone sentano qualcosa del genere. Non c'è un momento preciso nel quale dici, 'Ecco ci siamo, è lui'. In qualche modo succede e basta», ha spiegato.

La coppia è molto unita e Jessica non vede l'ora di applaudire la sua dolce metà il 4 febbraio durante la pausa del prossimo Super Bowl, che vedrà proprio Justin tra i protagonisti.

«Sarà una bella performance. So che potrei essere un po' di parte, ma penso che lui faccia gli show più belli di tutti. Sono eccitata per il fatto che avrà di nuovo questa opportunità e farà sicuramente delle cose grandiose», ha detto la Biel.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE