Costantino Della Gherardesca, i suoi segreti per perdere peso

Il conduttore ha spiegato quali accorgimenti prende nella vita di tutti giorni per evitare di mettere su chili di troppo
ROMA - Costantino Della Gherardesca negli ultimi tempi ha perso un bel po' di peso.
Il conduttore, amatissimo grazie al successo del programma di Raidue 'Pechino Express', ha spiegato quali accorgimenti prende nella vita di tutti giorni per evitare di mettere su chili di troppo.
Al sito Gay.it ha detto: «Se comprate il pane deve essere quello del panettiere, e non quello in cassetta. Pochissima pasta. Niente dolci, anche quelli meglio se fatti in casa con pochissimo zucchero e possibilmente in case altrui».
«Bere un bicchiere di latte, o un cappuccino, quando si sente fame. E poi fare almeno un giorno a settimana di sole bevande proteiche, meglio se due o tre giorni, ma mi rendo conto che è tanto, e talvolta non ce la faccio nemmeno io», ha continuato. È poi molto importante non perdere d'occhio l'ago della bilancia. «Pesarsi tutti i giorni, per monitorare la situazione, e niente alcool», ha aggiunto.
E quest'ultimo punto, quello che riguarda l'alcol, è molto importante. «Sicuramente niente vino o peggio ancora birra, se proprio bisogna bere allora vada per un super alcolico, liscio con ghiaccio. Una volta alla settimana massimo», ha concluso Costa, che è appena rientrato in tv con il programma di Raidue 'Le Spose di Costantino'.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!