Cerca e trova immobili
ITALIA

Elisabetta Canalis si commuove in tv ricordando il padre Cesare

Durante la registrazione del programma tv 'Le Spose di Costantino' l'ex velina ha citato il padre morto un anno fa a Los Angeles
Bang ShowBiz
Elisabetta Canalis si commuove in tv ricordando il padre Cesare
Durante la registrazione del programma tv 'Le Spose di Costantino' l'ex velina ha citato il padre morto un anno fa a Los Angeles
ROMA - Elisabetta Canalis si è commossa ricordando il padre Cesare durante la registrazione del programma tv 'Le Spose di Costantino'. L'ex velina ha pianto in un confessionale della trasmissione andata in onda su Raidue. In viaggio con...

ROMA - Elisabetta Canalis si è commossa ricordando il padre Cesare durante la registrazione del programma tv 'Le Spose di Costantino'.

L'ex velina ha pianto in un confessionale della trasmissione andata in onda su Raidue.

In viaggio con il conduttore in Giamaica, ha spiegato: «Io ho viaggiato tantissimo, sono stata solo in posti belli di vacanza in cui tutti sognano di andare. Grazie a mio padre. Posti tipo questi. A lui sarebbe piaciuto molto questo viaggio».

Al settimanale 'Grazia' qualche giorno fa aveva invece raccontato come la morte del padre e quella dell'amatissimo cane Piero le abbiano reso la vita difficile nel 2017.

«È stato difficile perché ho perso mio padre improvvisamente. E anche Piero, il bassotto con cui sono cresciuta», ha detto.

«Mio padre mi ha dato la sicurezza per affrontare il mondo. Lui era un gentiluomo, un medico di grande esperienza, un sardo all'antica, che aveva il pudore dei sentimenti. Non li dimostrava in modo plateale, ma c'era sempre. Per lui cercavo di dare il meglio, non mi ha mai giudicato, nonostante fossi tanto diversa da lui», ha quindi aggiunto.

Di Piero ha detto al giornalista: «Se vuoi farmi ridere non parliamo di Piero. Lui è stato il vero uomo della mia vita, era geloso di me, avevamo un'intesa speciale. Ho anche ferito i suoi sentimenti qualche volta: si affezionava a certi miei amori e poi, quando la storia finiva, non li vedeva più».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE