Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Sam Smith e Brandon Flynn, prima foto insieme su Instagram

Il cantante e l'attore sono insieme dallo scorso ottobre
Sam Smith e Brandon Flynn, prima foto insieme su Instagram
Il cantante e l'attore sono insieme dallo scorso ottobre
LONDRA - Sam Smith e Brandon Flynn hanno ufficializzato la loro relazione anche su Instagram. Il cantante e l'attore sono insieme dallo scorso ottobre, ma hanno condiviso ora per la prima volta un'immagine che li ritrae insieme sulla piattaforma soc...

LONDRA - Sam Smith e Brandon Flynn hanno ufficializzato la loro relazione anche su Instagram.

Il cantante e l'attore sono insieme dallo scorso ottobre, ma hanno condiviso ora per la prima volta un'immagine che li ritrae insieme sulla piattaforma social.

Accanto ad un selfie nel quale i due indossano dei cuscini da viaggio con cappello a forma di unicorno, Brandon ha scritto: «Un raro avvistamento a Londra».

L'attore 24enne ha anche pubblicato un'immagine del fidanzato 25enne con un paio di occhiali di carta e fiocchi di neve finti, aggiungendo l'emoticon di un cuoricino.

Recentemente Sam ha raccontato di essere contento di stare insieme a Flynn perché lui capisce cosa significa essere famosi. «Ci hanno fotografato ma non ce ne eravamo accorti. Ma per una volta sono felice. Le foto possono rendere tutto più veloce ma posso dire di essere felice e di essere pronto a vedere dove andremo insieme», aveva detto.

Poi aveva aggiunto: «Siamo ancora nella fase iniziale, ma è bello stare con qualcuno che capisce cosa vuol dire essere famosi. Il mio lavoro è stato un intralcio per la mia vita sentimentale in passato, perché è una cosa difficile da capire e le persone non vogliono essere trascinate in questa situazione».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE