Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Selena Gomez e Taylor Swift grandi amiche grazie agli ex

Le cantanti frequentavano i fratelli Jonas nello stesso periodo
Keystone
Selena Gomez e Taylor Swift grandi amiche grazie agli ex
Le cantanti frequentavano i fratelli Jonas nello stesso periodo
NEW YORK - Selena Gomez ha spiegato che la cosa migliore che le ha portato la sua relazione con l'ex Nick Jonas è stata l'amicizia con la collega Taylor Swift. La cantante 25enne e la Swift hanno molto legato quando Selena era insieme a Nick ...

NEW YORK - Selena Gomez ha spiegato che la cosa migliore che le ha portato la sua relazione con l'ex Nick Jonas è stata l'amicizia con la collega Taylor Swift.

La cantante 25enne e la Swift hanno molto legato quando Selena era insieme a Nick mentre Taylor aveva una relazione con suo fratello Joe.

Durante un'intervista con una radio inglese, Selena ha detto: «Abbiamo frequentato i fratelli Jonas nello stesso periodo! Era incredibile. E' stato bello, lei era la ragazza dai bei capelli ricci con i bracciali e gli stivali da cowboy. Io non ero così sicura di me, ma abbiamo stretto subito amicizia. E' la migliore cosa che mi ha lasciato quella relazione».

Sebbene nessuna delle due abbia continuato la relazione con i fratelli Jonas, Selena, che oggi frequenta nuovamente Justin Bieber, ha spiegato che alla fine sono rimasti comunque tutti amici.

«Sono persone stupende. Siamo tutti amici oggi. Eravamo molto giovani, i tempi sono cambiati», ha detto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE