Ignazio Moser e il sesso con Cecilia: «Sono durato poco»
Il ciclista conferma che tra lui e la sorella di Belen c'è stato effettivamente un rapporto sessuale, ma che la sua performance non è stata delle migliori
ROMA - La scorsa settimana non si è parlato che della presunta notte di passione vissuta da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez nella suite della casa del 'Grande Fratello Vip', gentilmente 'offerta' loro da Raffaello Tonon.
Adesso lo stesso ciclista conferma che tra lui e la sorella di Belen c'è stato effettivamente un rapporto sessuale, ma che la sua performance non è stata delle migliori.
Parlando con le coinquiline Ivana e Giulia ha detto: «Diciamo che il rapporto è durato molto poco mi sono praticamente svuotato subito. Dopo ben 53 giorni di pioggia il bicchiere si svuota praticamente subito».
Nel frattempo complice un messaggio arrivato attraverso un aereo, Cecilia ha iniziato ad essere preoccupata per quello che le persone stanno pensando fuori. A rassicurarla c'ha pensato proprio Ignazio. «Chi ti vuole bene capirà... Tu devi sentirti a posto con te stessa, se non ti capiranno non erano persone compatibili con te, tu non hai fatto niente di sbagliato», le ha detto Moser.
L'ex fidanzato di Chechu Francesco Monte è però andato ospite di Barbara D'Urso a 'Domenica Live' per spiegare di essere stato colto di sorpresa dalla scelta dell'ormai ex fidanzata.
«Una cosa del genere non la immaginavo neanche lontanamente. Ero molto tranquillo. Pensavo volesse giusto chiarire qualche screzio, in amore ci sono piccoli compromessi che uno accetta. Non ci eravamo lasciati prima, queste cose mi fanno ridere: non le avrei fatto una sorpresa prima di entrare, da fuori possono scrivere quello che vogliono, che ho un'amante, che l'ho tradita, non mi interessa», ha detto l'ex tronista.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!