Cerca e trova immobili
ITALIA

Ecco il primo bacio sulla bocca di Cecilia e Ignazio

I due coinquilini del 'Grande Fratello Vip' hanno deciso di venire allo scoperto
Ecco il primo bacio sulla bocca di Cecilia e Ignazio
I due coinquilini del 'Grande Fratello Vip' hanno deciso di venire allo scoperto
ROMA - E alla fine arrivò il primo bacio davanti alle telecamere. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono scambiati un bacio sulla bocca nel confessionale del 'Grande Fratello Vip', il primo senza nascondersi, come era invece avvenuto nei g...

ROMA - E alla fine arrivò il primo bacio davanti alle telecamere.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono scambiati un bacio sulla bocca nel confessionale del 'Grande Fratello Vip', il primo senza nascondersi, come era invece avvenuto nei giorni scorsi, quando i due si erano scambiati tenerezze nascosti sotto al piumone o dietro la tenda.

I due coinquilini hanno così deciso di venire allo scoperto, dimenticando forse che lei ha lasciato il suo fidanzato solamente lo scorso lunedì sera.

E a proposito di quanto avvenuto nel serale del reality di Canale5, in molti ritengono che Cecilia non avrebbe dovuto dire addio a Francesco Monte in quel modo, soprattutto dopo una relazione durata più di quattro anni.

Tra gli altri ha espresso la sua opinione Simona Izzo, ex concorrente dell'edizione in corso del reality. «Dire ad un uomo che è finita e dire 'ti prego segui i sogni', credo che neanche in una telenovela di bassissimo rango, uno sceneggiatore non avrebbe mai scritto questa frase riguardo ad un uomo che è stato lasciato in diretta, una volta ci si lasciava in modo etico, non si può spettacolarizzare tutto», ha detto la Izzo in un video postato sui social.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE