Michelle Hunziker: «Eros mi chiese di scegliere fra lui e la setta. E io l’ho lasciato»

La conduttrice sta raccontando degli anni più bui della sua vita, ma all'orizzonte potrebbe esserci una lieta novella
MILANO - Michelle Hunziker ha pubblicato il libro "Una vita apparentemente perfetta" invitando tutti a non farsi abbindolare dai guru. Per promuovere il libro la conduttrice sta raccontando i terribili cinque anni in cui è stata prigioniera di una setta. Nella prossima puntata di Verissima la vedremo confessare: «Eros mi chiese di scegliere fra lui e la setta e io l’ho lasciato».
«Mi dicevano che mio marito era negativo per me - riporta il Corriere della Sera - ma io lo amavo moltissimo. Quando però Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro». Il loro matrimonio è durato quattro anni dal 1998 al 2002.
Ora la vita di Michelle sembra davvero serena, non solo in apparenza. E nelle ultime ore è stata avanzata l’ipotesi dell’arrivo di un terzo bambino con l’erede Trussardi.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!