Cerca e trova immobili
STATI UNITI

La famiglia di Selena Gomez non vuole Bieber

Non è stato dimenticato il comportamento del cantante durante la loro relazione
Archivio Keystone
La famiglia di Selena Gomez non vuole Bieber
Non è stato dimenticato il comportamento del cantante durante la loro relazione
LOS ANGELES - La famiglia di Selena Gomez non è contenta che abbia ripreso a vedersi con il suo ex, Justin Bieber. Uno dei membri ha dichiarato a Tmz di non aver dimenticato di come la popstar si sia comportata male durante la relazione t...

LOS ANGELES - La famiglia di Selena Gomez non è contenta che abbia ripreso a vedersi con il suo ex, Justin Bieber. Uno dei membri ha dichiarato a Tmz di non aver dimenticato di come la popstar si sia comportata male durante la relazione tira-e-molla di qualche anno fa. «Justin è un vigliacco e non lo accetteremo mai. Finché continuerà a parlare con lui, non solo mancherà di rispetto a chi la circonda, mancherà di rispetto anche a se stessa».

I due si sarebbero visti almeno tre volte nell'ultima settimana. Gomez, che sta insieme a The Weeknd da qualche mese, assicura che si tratta solo di riannodare i legami di una vecchia amicizia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE