Selena Gomez e Justin Bieber hanno ricominciato a vedersi

I due si erano lasciati, non benissimo, due anni fa
LOS ANGELES - Justin Bieber e Selena Gomez si frequentano.
I due cantanti non erano rimasti in ottimi rapporti dopo essersi lasciati circa due anni fa, ma adesso sembrano essersi messi alle spalle le incomprensioni e aver ripreso un rapporto di amicizia.
Sono stati infatti avvistati insieme mentre si recavano nella casa di lei nella zona di Studio City a Los Angeles, lo scorso weekend.
Secondo il sito TMZ, il 23enne sarebbe arrivato a casa di Selena domenica sera a bordo del suo SUV, lei sarebbe comparsa dieci minuti dopo. I due non erano però soli visto che altri amici comuni li hanno raggiunti, e poi intorno a mezzanotte se ne sono andati tutti.
Sembra che Justin, inizialmente rimasto scottato dalla fine della relazione, abbia deciso di contattare la sua ex dopo aver scoperto che lo scorso giugno si è dovuta sottoporre ad un trapianto di rene a causa del Lupus, disturbo di cui soffre da tempo.
Ovviamente tra loro non c'è niente più che un rapporto di amicizia e l'attuale fidanzato di Selena, The Weeknd, è a conoscenza del fatto che i due abbiano ricominciato a vedersi e che trascorrano del tempo insieme.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!