Cerca e trova immobili
ITALIA

Ilary Blasi: «Quarta gravidanza? Mi piace avere la pancia»

La conduttrice pensa alla possibilità di avere un quarto figlio.
Ilary Blasi: «Quarta gravidanza? Mi piace avere la pancia»
La conduttrice pensa alla possibilità di avere un quarto figlio.
ROMA - Ilary Blasi sta seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di rimanere nuovamente incinta. La conduttrice lo ha rivelato in un'intervista con il settimanale 'Oggi'. «I miei figli, Cristian e Chanel, mi dicono: 'Ma mamma lasci...

ROMA - Ilary Blasi sta seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di rimanere nuovamente incinta. La conduttrice lo ha rivelato in un'intervista con il settimanale 'Oggi'.

«I miei figli, Cristian e Chanel, mi dicono: 'Ma mamma lasci sola Isabel? Noi siamo cresciuti insieme, e lei?'. A me la parola 'basta' non piace, ma quattro figli sono un impegno che fa paura. Vedremo... E poi io adoro la gravidanza, mi piace la pancia e non mi faccio problemi di dieta, ogni volta ingrasso 15 chili e me ne frego», ha raccontato la presentatrice del 'Grande Fratello Vip'.

Adesso che il marito Francesco Totti non scende più in campo, Ilary è contenta che possa spendere più tempo con i suoi figli. «Io e Francesco stiamo cercando di capire com'è questa nuova vita ora che è un dirigente della Roma. I ritmi di lavoro sono simili a prima, il pomeriggio è a Trigoria, la domenica pure... Sicuramente può però gestire meglio i suoi orari e ha più tempo per stare in famiglia. Infatti a volte va a prendere i bimbi a scuola o fa con loro cose che prima non poteva a fare», ha spiegato.

Infine la Blasi ha parlato del programma che conduce su Canale5 e dei suoi protagonisti. «Anche con i concorrenti del Gf Vip faccio un po' la mamma, come fossero i miei figli. Se devo bacchettare qualcuno, non mi tiro indietro. Prima della diretta nel mio camerino facciamo un aperitivo con la mia grande famiglia: sorelle, cognate, amiche... Siamo in tanti. Poi entro in studio. Pronostico sul vincitore? Non ho ancora un nome, ne parlavo proprio ieri con i miei figli. Sono convinta che non siano ancora cadute le maschere», ha detto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE