Cerca e trova immobili
ITALIA

Asia Nuccetelli contro Giulia De Lellis

Nuovo scontro a distanza tra le due ragazze
Asia Nuccetelli contro Giulia De Lellis
Nuovo scontro a distanza tra le due ragazze
ROMA - Nuovo scontro a distanza tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis, che a dirla tutta per il momento è ignara di ciò che viene detto nei suoi confronti all'esterno della casa di Cinecittà.La prima ha infatti pubblicato una frase su Instag...

ROMA - Nuovo scontro a distanza tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis, che a dirla tutta per il momento è ignara di ciò che viene detto nei suoi confronti all'esterno della casa di Cinecittà.

La prima ha infatti pubblicato una frase su Instagram che sembra proprio indirizzata alla seconda, visto che l'aveva usata nei suoi confronti già lo scorso anno. 'Poraccitudine has no limits', ha scritto Asia.

«Io non ho criticato nessuno. Sai quanto me ne sbatte, ridico solo la frase dopo un anno. Che male c'è?», si è poi giustificata a chi le chiedeva di sapere a chi fosse indirizzato il messaggio.

Ad un altro follower social ha invece risposto: «Lei (Giulia, ndr) è andata lì per il casino che ha fatto con noi l'anno scorso e perché è la fidanzata del tronista! Meglio essere figlia della mamma grazie».

A chi invece le dice che non ha 'neppure un pelo' della De Lellis, la Nuccetelli risponde così: «Meno male, grazie a Dio! Tu si che hai capito tutto furbacchiona».

E ancora, a chi le scrive che è uscita della prima edizione del 'Grande Fratello Vip' senza sfondare, scrive: «Hai ragione nessuno è rimasto colpito da me, sono d'accordo! Dovresti parlare con 291 mila persona che mi seguono».

A darle manforte c'è anche la madre Antonella Mosetti che sotto al suo post 'Poraccitudine has no limits' ha scritto: «Troppa, sì».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE