Cerca e trova immobili
ITALIA

Federica Pellegrini: «Finalmente un'estate da single»

La campionessa non ha un fidanzato dopo 10 anni, e non ne sta cercando uno
Bang ShowBiz
Federica Pellegrini: «Finalmente un'estate da single»
La campionessa non ha un fidanzato dopo 10 anni, e non ne sta cercando uno
ROMA - Federica Pellegrini si è goduta a pieno l'estate dopo l'oro nei 200 stile libero ai Mondiali. Alla Gazzetta dello Sport racconta di non essersi fatta mancare niente. «Compresa una toccata e fuga a Londra da mio fratello Ales...

ROMA - Federica Pellegrini si è goduta a pieno l'estate dopo l'oro nei 200 stile libero ai Mondiali.

Alla Gazzetta dello Sport racconta di non essersi fatta mancare niente. «Compresa una toccata e fuga a Londra da mio fratello Alessandro che si è trasferito. Mi sono goduta tanto l'estate, sono state bellissime vacanze, tra amiche e amici, quelle che piacciono a me, sempre in movimento e in posti diversi. Sono rimasta a casa giusto una notte per cambiare le valigie e ripartire, l'estate è girare e non stare ferma...», ha detto.

Il momento più bello? «A Formentera, con le compagne: ci siamo divertite tanto, è stato il momento più bello».

Era dal 2007 che non trascorreva un'estate da single. «Da anni non mi trovavo in questa situazione, è stata l'occasione per godermi le amicizie femminili. Mi ha fatto bene questa vacanza, da tanto non mi comportavo come 'una ragazza normale'», ha spiegato.

Sui giornali di gossip si è parlato di possibili flirt sia con l'allenatore Matteo Giunta che con Detti, ma in realtà a lei un nuovo fidanzato al momento non interessa proprio.

«Mi sono girata intorno, ma non è il momento di guardare nuovi fidanzati: adesso non ci penso, anche se non mancano occasioni che me ne affibbino uno. L'accostamento a Detti è stato divertente perché è arrivato dal niente, semplicemente perché lui ha messo il 'mi piace' a qualche foto su Instagram. Davvero mi ha fatto ridere molto», ha concluso. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE