Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Simon Webbe ha scelto una data per il suo matrimonio

Il cantante dei Blue vuole che i suoi compagni di band abbiano un ruolo speciale in quell'occasione
Simon Webbe ha scelto una data per il suo matrimonio
Bang ShowBiz
Simon Webbe ha scelto una data per il suo matrimonio
Il cantante dei Blue vuole che i suoi compagni di band abbiano un ruolo speciale in quell'occasione
LONDRA - Simon Webbe è sicuro che i suoi compagni di band dei Blue avranno un ruolo di responsabilità nel giorno del suo matrimonio. Il cantante 39enne ha fatto la fatidica domanda alla fidanzata Ayshen Kemal a febbraio di quest'a...

LONDRA - Simon Webbe è sicuro che i suoi compagni di band dei Blue avranno un ruolo di responsabilità nel giorno del suo matrimonio.

Il cantante 39enne ha fatto la fatidica domanda alla fidanzata Ayshen Kemal a febbraio di quest'anno, e sebbene la coppia non abbia ancora organizzato molto per il giorno del 'sì', entrambi hanno intenzione di dare un ruolo speciale ai colleghi di Simon, ovvero Antony Costa, Lee Ryan e Duncan James.

Parlando con il magazine 'Star' del giorno più importante della sua vita, l'artista ha detto: «Loro avranno sicuramente un ruolo speciale, ma non abbiamo ancora deciso quale. Abbiamo però una data, ma non posso rivelarla».

Il prossimo mese il cantante pubblicherà il suo nuovo singolo 'Nothing Without You' e ha detto che il brano è 'vicino al suo cuore' perché spiega come ha conosciuto Ayshen e quanto sia stato determinato a far funzionare la loro relazione.

Parlando della canzone ha detto: «È vicino al mio cuore perché l'ho scritta pensando alla mia fidanzata. Parla di come ci siamo conosciuti e di come non abbiamo lasciato andare alla deriva la nostra relazione perché avevamo paura che un giorno sarebbe finita. È la prima volta che ho scritto una canzone come questa su un'altra persona».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE