Cerca e trova immobili
ITALIA

Paola Caruso corteggiatrice in Spagna a 'Mujeres y Hombres y viceversa'

La 32enne aveva partecipato a 'Supervivientes', l''Isola dei famosi' in versione spagnola
Bang ShowBiz
Paola Caruso corteggiatrice in Spagna a 'Mujeres y Hombres y viceversa'
La 32enne aveva partecipato a 'Supervivientes', l''Isola dei famosi' in versione spagnola
ROMA - Paola Caruso, 32 anni, diventa famosa anche in Spagna. L'ex naufraga di casa nostra, dopo aver partecipato a 'Supervivientes', versione spagnola de 'L'Isola dei famosi', ha preso parte in veste di opinionista anche alla trasmissione 'Muj...

ROMA - Paola Caruso, 32 anni, diventa famosa anche in Spagna.

L'ex naufraga di casa nostra, dopo aver partecipato a 'Supervivientes', versione spagnola de 'L'Isola dei famosi', ha preso parte in veste di opinionista anche alla trasmissione 'Mujeres y Hombres y viceversa'.

In questa occasione, quando uno dei tronisti in carica, Christian Diaz, le ha proposto di rimanere come sua corteggiatrice, la bella Paola non ha avuto esitazione ad accettare ed è così diventata ufficialmente una corteggiatrice nella versione spagnola di 'Uomini e Donne'.

«Sono felice di essere qui con voi», ha scritto su Instagram.

Del resto questa per lei non è un'esperienza nuova perché Paola ha ricoperto lo stesso ruolo anche nel programma 'Uomini e Donne' in onda su Canale 5 corteggiando l'ex attore porno Fernando Vitale.

Dunque la Bonas di 'Avanti un altro', programma anche questo che ha il suo equivalente in Spagna, 'Avanti ¡que pase el siguiente!', varca i confini nazionali ma percorre le stesse tappe della carriera che l'ha resa famosa in Italia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE