Paola Caruso corteggiatrice in Spagna a 'Mujeres y Hombres y viceversa'

La 32enne aveva partecipato a 'Supervivientes', l''Isola dei famosi' in versione spagnola
ROMA - Paola Caruso, 32 anni, diventa famosa anche in Spagna.
L'ex naufraga di casa nostra, dopo aver partecipato a 'Supervivientes', versione spagnola de 'L'Isola dei famosi', ha preso parte in veste di opinionista anche alla trasmissione 'Mujeres y Hombres y viceversa'.
In questa occasione, quando uno dei tronisti in carica, Christian Diaz, le ha proposto di rimanere come sua corteggiatrice, la bella Paola non ha avuto esitazione ad accettare ed è così diventata ufficialmente una corteggiatrice nella versione spagnola di 'Uomini e Donne'.
«Sono felice di essere qui con voi», ha scritto su Instagram.
Del resto questa per lei non è un'esperienza nuova perché Paola ha ricoperto lo stesso ruolo anche nel programma 'Uomini e Donne' in onda su Canale 5 corteggiando l'ex attore porno Fernando Vitale.
Dunque la Bonas di 'Avanti un altro', programma anche questo che ha il suo equivalente in Spagna, 'Avanti ¡que pase el siguiente!', varca i confini nazionali ma percorre le stesse tappe della carriera che l'ha resa famosa in Italia.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!