Lorella Cuccarini, ecco cosa fanno i suoi quattro figli

La maggiore lavora, gli altri studiano - chi all'università, chi al liceo
ROMA - Lorella Cuccarini è sposata con il marito Silvio Testi da 26 anni e il loro matrimonio, dal quale sono nati quattro figli, non pare aver mai conosciuto una vera crisi.
A 'Diva e Donna' Lorella ha raccontato come secondo lei sia naturale l'evoluzione del rapporto con il proprio partner. «La passione e le farfalle nello stomaco durano pochissimo. Ma la coppia evolve, è ben altro. Non c'è appagamento più grande di un progetto di vita, godere nell'invecchiare insieme. È un viaggio in continua evoluzione. Poi è ovvio che gli imprevisti ci sono. Io e Silvio non siamo uguali, lui ha bisogno di staccare la spina con momenti solo suoi che io cerco di rispettare, anche se sono diversa, e ho bisogno di immergermi in famiglia», ha detto.
Poi la Cuccarini ha parlato dei suoi figli, rivelandone impegni e aspirazioni. «Sara, la più grande, lavora nel ramo immobiliare a Milano. Giovanni si sta laureando a Londra in una facoltà che unisce Filosofia, Economia e Politica. I gemelli Giorgio e Chiara, 17 anni, l'anno prossimo avranno la maturità. Giorgio vorrebbe lavorare nella musica, fa il deejay. Chiara ama lo sport, gioca a calcio. Non c'è orgoglio più grande dell'aver cresciuto individui capaci di stare al mondo. Oggi so che anche se dovessero rimanere soli, se la caverebbero benissimo. È questa la mia più grande tranquillità», ha raccontato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!