Cerca e trova immobili
AUSTRALIA

Thor ha i muscoli finti: «Gli effetti speciali migliorano sempre di più»

Chris Hemsworth ha scherzato sul fatto che pesa 180 chili e che i suoi muscoli sul grande schermo sono solo degli effetti speciali
Bang ShowBiz
Thor ha i muscoli finti: «Gli effetti speciali migliorano sempre di più»
Chris Hemsworth ha scherzato sul fatto che pesa 180 chili e che i suoi muscoli sul grande schermo sono solo degli effetti speciali
MELBOURNE - Chris Hemsworth ha scherzato sul fatto che i suoi muscoli siano frutto di effetti speciali. L'attore 33enne è diventato famoso grazie al ruolo di Thor nell'omonima serie cinematografica della Marvel, oltre che grazie al suo ruolo ...

MELBOURNE - Chris Hemsworth ha scherzato sul fatto che i suoi muscoli siano frutto di effetti speciali.

L'attore 33enne è diventato famoso grazie al ruolo di Thor nell'omonima serie cinematografica della Marvel, oltre che grazie al suo ruolo nella serie “Avengers”, e sebbene debba essere assolutamente in forma per le sue interpretazioni cinematografiche, il bell'australiano ha scherzato sul fatto che in realtà pesa 180 chili.

Quando '”E! News” gli ha chiesto se i suoi muscoli stessero aumentando sempre di più, Chris ha risposto: «Assolutamente no. Sono gli effetti speciali che migliorano sempre di più. In realtà io peso 180 chili, solamente che non si vede».

Sebbene i suoi muscoli siano davvero notevoli, Chris ha recentemente rivelato di avere una sana rivalità con il fratello Liam, anche lui attore di fama mondiale, quando si tratta di forma fisica.

 

 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE