Cerca e trova immobili
ITALIA

Eleonora Abbagnato: «Mia mamma ha la leucemia»

La ballerina ha un legame molto forte con la madre nonostante la distanza
Eleonora Abbagnato: «Mia mamma ha la leucemia»
La ballerina ha un legame molto forte con la madre nonostante la distanza
ROMA - Eleonora Abbagnato, etoile italiana famosa in tutto il mondo, sta passando un periodo difficile. La ballerina ha rivelato al settimanale 'Vanity Fair' che a sua mamma è stata diagnosticata la leucemia. «Mi fa paura la malattia. S...

ROMA - Eleonora Abbagnato, etoile italiana famosa in tutto il mondo, sta passando un periodo difficile. La ballerina ha rivelato al settimanale 'Vanity Fair' che a sua mamma è stata diagnosticata la leucemia.

«Mi fa paura la malattia. Spero sempre che non arrivi, o arrivi il più tardi possibile. Mia mamma, per esempio, si sta curando da una leucemia in forma cronica», ha detto in un'intervista al magazine. «Ce la stiamo cavando, ma quando ce l'hanno detto volevo lasciare lo spettacolo, il dolore mi strideva. Poi sono corsa da lei. L'ho guardata negli occhi. E mi ha ridato ogni forza», ha aggiunto.

Nonostante la distanza, visto che Eleonora vive a Roma mentre la mamma a Palermo, il legame tra le due è fortissimo: «E' una donna forte: vive giù, la vedo poco. Sempre stata molto lontana, eppure vicina».

Poi nella chiacchierata con il settimanale patinato, la Abbagnato ha parlato del matrimonio, celebrato 6 anni fa, con il marito Federico Balzaretti: «Il nostro matrimonio è stato una festa. Ci siamo divertiti come dei pazzi. E vorremmo sposarci 10 volte ancora per celebrare quel momento giusto, perfetto, in cui ci siamo incontrati».

La siciliana, che con l'ex calciatore ha due figli, Julia, 5 anni, e Gabriel, 2, non ha che belle parole per il suo compagno. «Fa bene tutto lui. Mi dà equilibrio. Voglia di tornare a casa e cenare insieme e viaggiare insieme e crescere insieme», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE