Cerca e trova immobili
ITALIA

Cristina Chiabotto: «Ecco come ho conquistato Fabio»

La showgirl ha ammaliato Fabio Fulco con il suo sorriso
Bang ShowBiz
Cristina Chiabotto: «Ecco come ho conquistato Fabio»
La showgirl ha ammaliato Fabio Fulco con il suo sorriso
ROMA - Cristina Chiabotto e Fabio Fulco sono una coppia ormai da tanti anni. Al settimanale 'Intimità' l'ex Miss Italia ha rivelato di aver conquistato il fidanzato con il suo sorriso sempre solare. «Credo proprio di sì. Con...

ROMA - Cristina Chiabotto e Fabio Fulco sono una coppia ormai da tanti anni. Al settimanale 'Intimità' l'ex Miss Italia ha rivelato di aver conquistato il fidanzato con il suo sorriso sempre solare.

«Credo proprio di sì. Con la buona cucina certamente no, visto che non è il mio forte: posso allestire una tavola perfetta, ma la pasta frolla per me rimane un mistero. Un certo ascendente l'ha avuto sicuramente l'aspetto fisico, questo non si può negare, inoltre Fabio, che ha 16 anni più di me, mi ha visto crescere e pian piano diventare una donna. Però, certamente, quello che ha fatto breccia nel suo cuore è stato il carattere, in particolare la solarità che ho ereditato da mia madre. Che è esattamente come me», ha spiegato.

Qualche tempo fa, invece, era stato l'attore partenopeo a spendere bellissime parole per il rapporto con la bella piemontese. «Noi ci siamo trovati! Per la prima volta nella mia vita mi sono fidanzato con una persona che mi ha preso di testa, per i valori che ha. Andiamo d'accordo su tutto: nel cibo, nei viaggi, nel modo di vivere la vita, nel come educare un domani i figli. Naturalmente anche l'attrazione fisica è importante, a me Cristina piace tanto!», aveva detto Fulco.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE