Madonna, il suo nuovo fidanzato è il modello Kevin Sampaio
La cantante avrebbe un nuovo toy boy
NEW YORK - Sembra che Madonna stia frequentando Kevin Sampaio.
La cantante 58enne, che ha sei figli, Lourdes, 20 anni, Rocco, 16, David e Mercy, 11, e le gemelline di quattro anni Stella e Esther, pare abbia recentemente lasciato il fidanzato 26enne Aboubakar Soumahoro dopo un anno di passione, rimpiazzandolo con il modello 31enne.
Secondo i beninformati del New York Post la pop star avrebbe messo fine alla relazione con Aboubakar a causa di continui litigi legati all'educazione dei suoi figli: il ragazzo infatti si sarebbe intromesso nel loro rapporto chiedendo voce in capitolo. Inoltre le tensioni dovuti alla battaglia legali per la custodia di Rocco, che adesso vive insieme al padre Guy Ritchie, avrebbero giocato un ruolo nella vicenda.
Sebbene sia ancora presto per capire come evolveranno le cose tra Madonna e Kevin, sembra che l'icona del pop sia molto presa e abbia piacevolmente riscontrato di poter riporre la sua fiducia nel ragazzo, che fino ad oggi ha tenuto la bocca cucita sul loro rapporto con la stampa.
I due si sarebbero incontrati per la prima volta ad un party a Londra nel 2015 e qualcosa, pare, scattò subito. Adesso, dopo due anni, possono provare a creare un rapporto più solido e avrebbero già fatto la loro prima vacanza insieme a Lisbona, dove tra l'altro lei ha appena acquistato una casa.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!